Modalità di pagamento:
Carte di credito e prepagate (circuito Payal)
E' possibile effettuare il pagamento tramite le principali carte di credito e prepagate utilizzando il circuito sicuro paypal. Questo sistema consente a chiunque sia titolare di carta di credito di poter acquistare in maniera semplice, veloce e sicura. I dati sensibili del titolare (nome, numero di carta, scadenza, ecc.) vengono trasmessi solamente a Gestpay e vengono protetti da sistemi crittografati per cui nessuno potrà in alcun modo venirne a conoscenza.
Paypal
Scegliendo il metodo di pagamento PayPal, il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. Ci riserviamo il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. Paypal è il sistema di pagamento veloce, sicuro e semplice da usare, che ti permette di fare acquisti con la massima protezione. Con Paypal le tue informazioni sono protette. I dati della tua carta di credito non vengono mai condivisi con i negozi online.
Bonifico Bancario
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente le coordinate bancarie, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo non riceveremo la copia dell’avvenuto pagamento, provvederemo alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.
Garanzia:
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio. Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, basta contattarci per concordare l'invio dell'oggetto presso la nostra sede.
Assistenza clienti:
Il Servizio Assistenza Clienti è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 18.00. Per qualsiasi dubbio o necessità, inviare una mail all'indirizzo (info@arasub.it) specificando il motivo della vostra richiesta. Ogni vostra richiesta riceverà una accurata risposta nel più breve tempo possibile.